25 cose che dovete sapere su di lui prima di considerare la cosa ‘seria’

cose-da-sapere-su-di-lui

1. Se crede in Dio. Potrebbe non sembrare importante quando siete ventenni e tutto sembra andare a gonfie vele, ma la vita può diventare assai difficile. Quando si lotta per la perdita del lavoro, problemi di salute, emergenze familiari , come affronterebbe tali situazioni? Il suo modo sarebbe compatibile con il modo in cui tu affronti i problemi?

2. I nomi dei suoi genitori e dei familiari più stretti. Queste sono le persone più vicine a lui e che hanno determinato a farlo diventare la persona che è oggi. Se si vuole capire lui, bisogna capire i suoi genitori per primi.

3. Com’è quando non sta bene. Se lo vedi sempre nei suoi momenti migliori , ancora non puoi dire che lo conosci davvero.

4. Quello che ascolta quando sta in auto. Se preferisce scaricare le situazioni grandi e magari occuparsi solo di cose banali. Sai cosa mette nel caffè, quella che è la sua routine mattutina, sul suo modo di lavorare, che tipo di shampoo usa (in particolare sentendone l’odore).

5. Chi ha votato e perché. L’accordo o il disaccordo con le sue convinzioni politiche, sono una parte importante del suo sistema di valori e del processo di pensiero. Dovresti sapere che tipi di leader gli piacciono e ciò che lo attira a loro.

6. Il nome del suo animale domestico dell’infanzia. Avrai voglia di raccontare le storie della tua vita, in particolare quello che ti ha aiutato a crescere.

7. I suoi obiettivi di carriera. Che tipo di mete ha e come puoi sostenerlo per farle raggiungere? Magari ha intenzione di passare la maggior parte delle sue ore lavorando, qualunque sia la sua professione, questo non ti permetterà di passare tempo con lui e quindi di conoscerlo ulteriormente.

8. Che cosa non sopporti di lui. Se hai visto solo il fatto che lo ami e non vuoi vedere nient’altro, difficilmente oltrepasserai la fase di luna di miele.

9. Chi sono i suoi amici. In questa fase si deve sapere chi sono i suoi amici, cosa fanno quando stanno insieme, e che tipo di persone sono. Quando ti racconta qualcosa di uno dei suoi amici, dovrebbe usare il suo nome perché tu sappia chi è e a chi si riferisce.

10. Com’è quando si arrabbia. Quando “perde le staffe”, come tratta gli altri? Manca di rispetto? E’ violento?

11. Se vuole avere figli. E’ bene “spostare” questa eventualità più in là, fino a quando si è sulla stessa linea di pensiero e siete entrambi interessati a questo.

12. La sua situazione economica. Inoltre sapere come spende i soldi, se li conserva e se ha debiti pure è importante. Ovviamente queste non sono conversazioni da fare quando si sta per frequentare qualcuno, ma se si sta pensando a un futuro con lui, avete bisogno di un idea chiara di quello che sarà il tuo futuro con quella persona. Il denaro conta quando si sta valutando legalmente di affidare se stessi alla situazione finanziaria di quel qualcuno, tanto più se la situazione sarà permanente.

13. Come tiene pulita la sua casa. Ha la casa sottosopra? Non raccoglie le cose sparse di qua e là? Se è disordinato e il caos vi stressa, fareste bene a pensarci.

Continua a leggere le ultime 12 cose >