La verità nuda e cruda sul perché fai schifo, basata sul tuo segno zodiacale.

fai-schifo-zodiaco

Ariete : Sei una persona insensibile, scorbutica, e a volte stronza. E ‘come se da un minuto all’altro cambiassi completamente umore e dopo tieni il broncio tutto il resto della giornata. Impara a tener conto anche dei sentimenti altrui.

Toro : Pensi che il mondo giri solo intorno alla tua persona.  E ‘difficile avere un rapporti di qualsiasi tipo con te perchè fondamentalmente vedi tutti sotto una cattiva luce. Sei paranoica, pensi che tutti stanno cercando di limitare la tua indipendenza quando in realtà , molto probabilmente , vogliono farti sentire a tuo agio. Rilassati.

Gemelli : È necessario che tu decida qual’è la tua personalità e mantenere solamente quella. Risulta molto difficile avere a che fare con una persona che si trasforma ogni settimana.

Cancro : Piangi troppo e questo mette le persone a disagio. Sembri davvero un bambino quando sei giù di morale o senti che qualcuno ti ha ferito. Se sei una persona così profonda e sensibile forse dovresti deciderti a dire alle persone che ti stanno intorno cosa c’è che non va invece di deprimerti e basta

Leone : Le persone che appartengono al segno zodiacale del Leone hanno un estremo bisogno di stare al centro dell’attenzione. Avete così tanto bisogno di attenzioni perchè non riuscite ad amare voi stessi?

Vergine : I più incapaci a mantenere un rapporto d’amicizia.

Bilancia : Quelli della Bilancia pensano di essere la voce di Dio quando si tratta di prendere una decisione “equilibrata” e “ragionevole”. Fa schifo essere vostri amici perchè tutto ciò che conta per voi è la logica e non i sentimenti delle persone.

Scorpione : Il vostro ego è così incredibilmente enorme che chi sceglie di amarvi lo fa sapendo che avranno a che farci per tutta la vita. E devono fare in modo di non farvelo notare perchè vi mette a disagio.

Sagittario : I Sagittario sono abbastanza stronzetti e narcisisti , infatti hanno bisogno di essere lodati ogni 2 minuti .

Capricorno : Sei molto noioso. Prova ad avere un pensiero interessante, almeno per una volta nella tua vita. Non è così difficile, fidati, esci dagli schemi che ti sei preimposto!

Acquario : Tutti gli Acquario hanno l’impressione di essere Brad Pitt per la versione maschile e Angelina Jolie per quella femminile. Scendete dal piedistallo che inciampate e cadete di faccia prima o poi.

Pesci : E ‘difficile avere una relazione con un Pesci. Lottano in continuazione con loro stessi. Non abbiate sempre paura del giudizio altrui, fregatevene, chi non vi accetta per quello che siete deve andare a quel paese.