Ecco dove dovresti viaggiare in base al tuo segno zodiacale.

viaggiare-segno-zodiacale

ARIETE – Tashkent, UZBEKISTAN

Gli Ariete sono curiosi,ed amanti di tradizioni anche lontane dalle proprie: per un viaggiatore del genere ci spingiamo in Uzbekistan, a Tashkent, la capitale.

TORO – Baku, AZERBAIGIAN

Il Toro è un segno energico e coraggioso, sempre pronto a lanciarsi in nuove avventure e a godere di nuove scoperte. Per voi il nuovo anno esplora mete inedite: la vostra città è Baku, nell’Azerbaigian, regione del Caucaso ricca di posti incantevoli e spesso troppo poco conosciuti.

GEMELLI – Ibiza, SPAGNA

Orgogliosi, generosi e creativi, gli amici Gemelli vivranno un 2016 tutto in ascesa: non dovrete andare dall’altra parte del Mondo a cercare sorrisi e soddisfazioni, le stelle hanno in serbo per voi un fantastico viaggio a Ibiza. Quale che sia la vostra età, Ibiza è sempre un desiderio da realizzare. La Isla Blanca è piena di sorprese, dal mattino, momento ideale per godersi la città e le bellezze paradisiache dell’isola, fino a sera, quando il divertimento è assicurato e prosegue fino all’alba.

CANCRO – New York, USA

Il Cancro, riservato ed elegante, sensibile e tenace, si guadagna un viaggio lussuoso: New York! Una di quelle città che va sicuramente vissuta intensamente almeno una volta nella vita.

LEONE – L’Avana, CUBA

Sono viaggiatori instancabili, solari e sempre attivissimi su molti fronti, ai quali il 2016 riserverà grandi traguardi da raggiungere: in cima alla lista, Cuba, coi suoi colori e i suoi profumi e la sua atmosfera che è davvero unica al mondo. La destinazione è di quelle invidiate da tutti: fatevi un bel selfie e speditelo agli amici rimasti a casa!

VERGINE – Lima, PERÙ

Indipendente e molto pratica, la Vergine programmare ogni dettaglio, anche quando si tratta di viaggiare, e il 2016 le regalerà un bel biglietto per Lima. Magari sola andata, chissà.. perché questa è una città che sa conquistare.

BILANCIA – Kyoto, GIAPPONE

Per il segno della Bilancia, che per eccellenza incarna l’equilibrio e la misura, Kyoto, nota come “la città dei mille templi”, affonda le sue tradizioni in tempi lontanissimi e può vantare una storia millenaria.

SCORPIONE – Città del Messico, MESSICO

Coscienziosi, dotati di spirito critico e brillanti, i nati sotto il segno dello Scorpione hanno bisogno di essere sempre stimolati per non annoiarsi mai. E il 2016 vi regalerà un grande viaggio che sembra soddisfare questo requisito primario: Città del Messico, vi aspetta!

SAGITTARIO – Abu Dhabi, EMIRATI ARABI UNITI

Per i nati sotto il segno del Sagittario, che amano le avventure e sono sempre pieni di vitalità, leali eidealisti, quel che ci vuole per cominciare un’estate nel migliore dei modi è sicuramente un bel viaggio. Dove? Abu Dhabi è la meta prescelta, coi suoi altissimi grattacieli e gli edifici in vetro per cene con vista ad alta quota, le innumerevoli cupole della Grande Moschea, le passeggiate lungomare e tanto altro ancora !

CAPRICORNO – Hanoi, VIETNAM

Per i Capricorno il nuovo anno esplora strade poco solide: è il momento di concentrarsi su ciò che conta, senza abbandonare generosità e creatività che caratterizzano questo segno dello zodiaco. La vostra destinazione ideale è Hanoi: una meta che unisce storia, natura, cultura e politica, che soddisferà la vostra voglia di scoprire e conoscere; una meta in cui indagare sulsenso del Mondo, per il vostro lato più riflessivo. Un mix perfetto!

ACQUARIO – Vienna, AUSTRIA

La città dell’anno per i Capricorno è Vienna, regale e sofisticata. I suoi musei, le strade eleganti, le piazze e le fontane, la Sacher Torte e Klimt, i giri in carrozza e un centro storico Patrimonio Unesco. Dobbiamo aggiungere altro?…

PESCI – Bangkok, THAILANDIA

Romantici e amanti della natura più estrema, ai Pesci le stelle consigliano Bangkok e la Thailandia: una città in continua evoluzione, piena di fascino e di angoli che vi toglieranno le parole di bocca. Il tutto nella cornice di una terra magica, in cui mercati colorati, spiagge mozzafiato e vegetazione rigogliosa sapranno incantarvi, tanto da rimanervi nel cuore.